Le opere di Piriongo all’ArtParma Fair 2022

ARTPARMA FAIR RITORNA E FESTEGGIA LA 15° EDIZIONE
Offrendo un’importante vetrina sia per le firme di prestigio sia per le emergenti, ART PARMA FAIR presenterà uno spaccato sul mondo delle arti figurative, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, un momento di crescita per gli appassionati ed una grande occasione di acquisto.

ArtParma Fair, Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea, è una ragionata ed analitica vetrina di tutte le correnti artistiche più influenti ed emergenti e riunisce una folta platea delle Gallerie d’Arte più prestigiose.
I collezionisti a caccia di un investimento sicuro potranno trovare nomi di artisti universali che hanno segnato la storia recente dell’Arte come – solo per citarne alcuni – Giorgio De Chirico, Giorgio Morandi, Lucio Fontana, Agostino Bonalumi, o ancora Mario Schifano, Tano Festa, Angelo Brescianini ed Ennio Finzi.

All’interno dello spazio della Casati Arte Contemporanea di Monza saranno presenti le opere dell’artista siciliano nativo di Trapani, Piergiorgio Leonforte in arte Piriongo, già presente lo scorso anno, ottenendo ottimi feedback dai collezionisti e dai galleristi presenti.